Mondiali Pista Roubaix 2021, annunciati i convocati azzurri: ci sono Filippo Ganna, Elisa Balsamo ed Elia Viviani

Annunciati gli uomini e le donne che rappresenteranno i colori azzurri ai prossimi mondiali su pista di Roubaix. Per l’edizione 2021 della rassegna iridata, che si terrà nel velodromo francese dal 20 al 24 ottobre, i ct Marco Villa e Edoardo Salvoldi hanno scelto ovviamente di schierare rispettivamente tutti i loro uomini e le loro donne migliori. Per quanto riguarda gli uomini ci sarà il campione del mondo a cronometro Filippo Ganna, che si riunirà con gli uomini che hanno vinto l’oro nel quartetto insieme a lui a Tokyo, vale a dire Jonathan Milan, Simone Consonni e Francesco Lamon, ai quali si uniranno Michele Scartezzini, Liam Bertazzo ed Elia Viviani.

Dopo aver chiuso la sua stagione su strada da campionessa del mondo, Elisa Balsamo proverà ora a ottenere un risultato simile su pista, in una selezione in cui non mancano i grandi nomi, che è completata da Letizia Paternoster, Miriam Vece, Silvia Zanardi, Rachele Barbieri, Chiara Consonni e Martina Alzini.

Convocati Italia Mondiali Pista Roubaix 2021

Donne
Martina Alzini – Valcar Travel & Service
Elisa Balsamo – GS Fiamme Oro
Rachele Barbieri – GS Fiamme Oro
Chiara Consonni – Valcar Travel & Service
Martina Fidanza – GS Fiamme Oro
Letizia Paternoster – GS Fiamme Azzurre
Miriam Vece – CS Esercito
Silvia Zanardi – Bepink

Uomini
Liam Bertazzo – Vini Zabù
Davide Boscaro – Team Colpack Ballan
Simone Consonni – Cofidis
Filippo Ganna – Ineos Grenadiers
Francesco Lamon – GS Fiamme Azzurre
Jonathan Milan – Bahrain Victorius
Manlio Moro – Zalf Euromobil Desiree Fior
Michele Scartezzini – GS Fiamme Azzurre
Elia Viviani – Cofidis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!